Si e' svolta il giorno 25 maggio, presso lo stadio P. Zaccheria di Foggia la manifestazione" I valori scendono in campo" una giornata/ incontro con le rappresentanze di alcune scuole calcio della provincia di Foggia, organizzata dal comitato provinciale FIGC in collaborazione al settore tecnico giovanile dell'US Foggia, rappresentato dal suo responsabile tecnico Giovanni Cagiano.
"Una splendida giornata di sole accompagna degnamente un'altrettanto splendida giornata di sport" sottolinea Nico Palatella, Vice Presidente Vicario del CONI Provinciale di Foggia.
"La cornice dello stadio Zaccheria, intriso di storia e tradizione nel calcio che conta, sara' sicuramente uno dei ricordi più' belli per tutti i giovani - circa 500 - che oggi calcano per la prima volta uno dei rettangoli di gioco più' famosi d'Italia. Un plauso agli organizzatori e l'augurio di vedere sempre più' attivita' come questa crescere magari anche in altre discipline." Alla manifestazione erano presenti l'assessore allo sport del comune di Foggia Matteo Morlino, il presidente Provinciale FIGC Luciano Imbriani, il rappresentante del MIUR Mimmo di Molfetta ed il responsabile del settore scuole calcio FIGC Lucio Zefilippo.
I valori scendono in campo
giovedì 26 maggio 2011
Pubblicato da
NP
il
26.5.11
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento