Sono segnali che lasciano ben sperare in un momento di crisi generale in quanto valgono doppio, causa la diffusa e generale carenza di fondi.
Il nostro gruppo continuerà a lavorare per il prossimo in tutte le occasioni in cui ci sarà possibile, perché sentirsi vicini a chi ha bisogno fa bene all’anima e fa sperare in un mondo migliore.
Eliana di Francescantonio
Organizer
Amici di Beppe Grillo – Foggia in moVimento
LETTERA
Cavezzo 11-07-2012
Buongiorno, sono Francesca Corcione di Cavezzo, sono la responsabile dello spaccio del campo autogestito. Dal nostro centro riforniamo tutti gli abitanti di Cavezzo (7360, quasi tutti in tenda o comunque fuori dalla propria abitazione) che chiedono generi alimentari, per l'igiene personale, pulizia delle tende ecc...
Tutto questo e' possibile grazie alla generosità delle persone e delle aziende che collaborano gratuitamente.
Il 6 luglio abbiamo accolto i ragazzi degli AMICI DI BEPPE GRILLO-FOGGIA IN MOVIMENTO che, per il tramite del dott. Nico Palatella, hanno contattato le aziende di Capitanata che hanno molto volentieri reso possibile questa iniziativa:
ACI Foggia ha fornito il furgone per il trasporto, la ditta Doemi ha contribuito con i biscotti per i bambini, Antiche Tradizioni con la pasta fresca, Sole e Sapori con le conserve di pomodoro e lenticchie, APROL con l'olio e la Farmacia Pepe di San Giovanni Rotondo per tutti i generi sanitari e il latte per i bambini (dal 29 maggio ad oggi nel nostro campo ne sono nati 7).
Spero di riuscire ancora a lungo a distribuire gratuitamente generi di prima necessità a tutti i miei compaesani.
In questa tragedia abbiamo imparato una cosa bellissima: la generosità degli italiani.
Un ringraziamento speciale va agli AMICI DI BEPPE GRILLO-FOGGIA IN MOVIMENTO che hanno lavorato per rendere possibile la raccolta e tutti coloro che hanno offerto i loro prodotti.
UN GRAZIE GRANDE GRANDE A TUTTI VOI CHE RENDETE POSSIBILE TUTTO QUESTO.
0 commenti:
Posta un commento