Lo sport in memoria di chi lo praticava con passione. È fissata per venerdì 2 Marzo a Vico del Gargano la cerimonia di intitolazione di due strutture sportive a due importanti figure dello sport della cittadina del Gargano. Un appuntamento a cui l’intera cittadinanza e gli amanti dello sport sono invitati a partecipare.
Alle 10.00, al Campo Sportivo Monte Tabor, avrà luogo l’intitolazione del campo sportivo a Michele Gurliaccio, che ha dedicato la sua vita allo sport e ai ragazzi; alle ore 10.15 invece, in via Rostagno l’intitolazione del Campo da Tennis n.2 all’avv. Marco Maria Granieri, grande sportivo a 360° e grande interprete del tennis. Alle 10.30 invece, presso l’Auditorium “R. Lanzetta”, si svolgerà il convegno “Uomini e sport nella realtà Garganica”.
Interverranno Michele Barbone (Vice Presidente C.O.N.I. Nazionale), Vito Tisci (Presidente Regionale F.I.G.C.), Rocco Ruo (Assessore allo Sport – Provincia di Foggia), Nico Palatella (Vice Presidente Vicario C.O.N.I. Provinciale), Franco Fiordelisi (Presidente F.I.T. Provinciale), Vincenzo Tesoro (Presidente Lega Tennis U.I.S.P.). Moderatore: Francesco del Conte. Saranno presenti anche le rappresentanze studentesche degli Istituti Scolastici di Vico del Gargano.
fonte | www.ilrestodelgargano.it
A Vico del Gargano le strutture sportive intitolate a Gurliaccio e Granieri
mercoledì 29 febbraio 2012
Pubblicato da
NP
il
29.2.12
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook

Etichette:
CONI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento